Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Muore sul divano guardano la tv, trovato due settimane dopo. Davanti ai vigili del fuoco una scena terribile

  • Italia
Irreperibile da due settimane, lo trovano morto in casa a Lonato

Tragedia a Lonato del Garda, comune che si trova in provincia di Brescia, dove un uomo di 68 anni è stato trovato morto nel suo appartamento del centro in via Garibaldi. L’ex moglie e la nuora non avevano sue notizie da almeno due settimane e, preoccupate, sono andate a casa per controllare come stesse. Lì la terribile scoperta. Le due donne, infatti, hanno notato la televisione accesa e un odore nauseabondo provenire dall’interno dell’appartamento.

La moglie e la figlia dell’uomo hanno quindi chiamato i soccorsi. Sul posto sono subito arrivati i Vigili del fuoco, i quali hanno provveduto ad aprire la porta e a fare la terribile scoperta. I pompieri hanno rinvenuto il corpo dell’uomo.

Leggi anche: Choc a scuola, bambino di 10 anni si accascia e muore durante la ricreazione


Irreperibile da due settimane, lo trovano morto in casa a Lonato

Secondo una prima indagine sul corpo, in fase di decomposizione, è difficile stabilire da quanto tempo fosse deceduto, ma secondo quanto riporta il Giornale di Brescia si ipotizza che fosse morto almeno due settimane prima del ritrovamento.. I carabinieri della Compagnia di Desenzano hanno anche effettuato un sopralluogo per raccogliere informazioni.

Irreperibile da due settimane, lo trovano morto in casa a Lonato

Gli accertamenti medici hanno stabilito che si è trattato di una morte naturale e, d’accordo con il magistrato di turno, il corpo è stato restituito alla famiglia per organizzare le esequie. Agli operatori sanitari del 118, arrivati sul posto con un’ambulanza, il compito di dichiarare il decesso. La salma dell’uomo è stata poi trasferita all’obitorio dell’ospedale di Desenzano dove è stata sottoposta ad alcuni accertamenti medico legali.

Nei giorni scorsi, ad Ascoli, un uomo di 61 anni è stato trovato morto nella sua abitazione a Colli del Tronto. Non riuscendo a contattarlo, persone a lui vicine hanno dato l’allarme e sul posto sono giunti i sanitari del 118 il cui ingresso nell’abitazione è stato agevolato dai vigili del fuoco che, a norma di legge, hanno provveduto ad aprire la porta e a trovare il cadavere del 61enne Giuseppe Martini.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure