Brian Austin Green, l’ex David della fortunata serie tv ”Beverly Hills 90210”, è un papà orgoglioso. Talmente tanto da non temere di vantarsi anche in rete con una serie di scatti che immortalano la sua bellissima famiglia. Noah, 4 anni; Bodhi, 2, e l’ultimo arrivato Journey, nato il 4 agosto, sono i protagonisti delle foto postate dall’attore sui social con una frase che riguarda anche sua moglie, la bellissima attrice Megan Fox, 30 anni. ”Mia moglie fa dei bambini bellissimi”, ha scritto postando alcune foto dei figli. Proprio grazie all’ultimo arrivato i due hanno salvato il loro matrimonio. Megan, infatti, nell’agosto 2015 aveva chiesto il divorzio, dopo 5 anni d’amore. Nell’aprile 2016, poi, c’è stato un riavvicinamento che è diventato definitivo quando l’attrice di Transformers ha annunciato la terza gravidanza. ”Hanno attraversato la tempesta – ha rivelato una fonte a Us Weekly, – ma adesso sono tornati davvero insieme, sono molto uniti”. (Continua a leggere dopo la foto)
I due attori si conoscono nel 2004 sul set della sitcom statunitense Hope & Faith e si innamorano: lui è l’ex protagonista della serie TV Beverly Hills 90210, lei la star di Transformers. Dopo 5 anni di relazione si sposano alle Hawaii (il 24 giugno 2010), e diventano genitori di due splendidi figli, Noah Shannon Green il 27 settembre 2012 e Bodhi Ransom Green il 13 febbraio 2014 (da ricordare che Brian Austin Green aveva avuto un primo figlio, Kassius Lijah Marcil-Greenma, da una relazione precedente con Vanessa Marcil, nel 2002).
(Continua a leggere dopo la foto)
I due sposi vivono felici e contenti fino all’estate 2015 quando fonti vicine alla coppia fanno sapere che moglie e marito sono al capolinea e vivono da separati in casa già da sei mesi. È l’agosto 2015 e le cause della rottura sembrano risiedere nei troppi impegni professionali di Megan Fox che spingerebbero Brian a fare il mammo più di quanto lui vorrebbe.