50 anni, prostituta in bicicletta sulla Salaria, a Roma. L’Italia aveva conosciuto la storia di Susanna qualche mese fa, quando lei stessa si era raccontata ai microfoni del programma radiofonico La Zanzara su Radio 24. Sulla stessa identica trasmissione ha deciso oggi di tornare per spiegare come, da quel giorno, la sua vita sia cambiata: ” È successa una cosa incredibile: mi hanno multato, 3.300 euro di verbale lunedì 20 febbraio. Oltraggio al pudore perché dicono che vado col culo troppo scoperto. Ma vi rendete conto? Avevo un collant un po’ trasparente e il poliziotto già tre volte mi aveva detto di coprirmi di più. Alla quarta mi ha fatto il verbale. E poi io sono residente, italiana e regolare, devo pagare per forza. Ma che devo fare, andare coperta? Faccio la mignotta. Credo che i poliziotti si siano incazzati perché una volta da voi alla radio ho detto che sono venuti a scopare pure degli agenti. Una vendetta. Per me è una botta pazzesca. Cinquecento avrei capito, 3300 è tanto”. (Continua a leggere dopo la foto)
“Io così salvo i miei figli – continua – il padre li ha abbandonati. Ma a me piace fare la mignotta. Sessualmente sono incredibile, sono una donna nata per il sesso. Ho 50 anni e grande successo, lo vivo con passione. È tutto insieme: lavorio guadagno, godimento. I prezzi? Io pratico sempre gli stessi, non li ho cambiati e alla gente va bene così”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
“Cosa cercano in me gli uomini? Un rapporto veloce, per strada, una botta di follia per scaricarsi perché sono stressati. 30 euro per un rapporto orale, 50 se senza protezioni ma devo essere convinta, altrimenti niente. Sempre 50 il sesso anale, 100 euro è il servizio completo. Mi odiano tutte le ragazze perché ho successo soprattutto dopo l’intervista alla radio”.