Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tv in lutto. Morto a 69 anni il giornalista, l’addio dei telespettatori: “Un faro per tutti noi”

È morto nella notte a 69 anni il giornalista Massimo Ruggeri. Era lo storico conduttore televisivo del programma ‘La signora in giallorosso’. La notizia ha colto di sorpresa colleghi e spettatori, da anni affezionati ai suoi programmi, tra cui soprattutto la nota trasmissione ‘La Signora in Giallorosso’.

Massimo Ruggeri aveva 69 anni stroncato da un infarto nella notte. Tantissimi i messaggi di cordoglio di amici e tifosi romanisti, ma non solo, che in questi anni si erano affezionati al suo programma sportivo. “La Signora in Giallorosso così come Gol di Notte sono una tradizione che da decine e decine di anni rappresentano un appuntamento che tiene compagnia a centinaia di migliaia di tifosi specie di quelli con qualche anno in più. Un affettuoso abbraccio alla famiglia ed alle tante persone che lo ricordano”, ha scritto Luca Di Bartolomei, figlio della storica bandiera giallorossa Agostino. (Continua a leggere dopo la foto)


“La sobrietà e l’ironia con cui conduceva i suoi programmi erano apprezzate da tutti nell’ambiente romanista. La redazione di Romanews.eu desidera esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia in un momento così difficile”, scrive il sito Romanews.eu ricordando il collega scomparso nella notte. Anche ‘account ufficiale della As Roma ha voluto lasciare un messaggio per ricordare il giornalista: “Un signore in giallorosso. Ciao Massimo”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Te ne sei andato in silenzio, da Signore quale sei sempre stato, tu fedele compagno di viaggio della Signora …in giallorosso , ciao Massimo ci mancherai”, ha scritto Max Leggeri. “Una bruttissima notizia in un momento orribile. – è il ricordo di Andrea Mari – Era un faro per tutta la #Roma calcistica, un esempio per tutti. Una figura importante se ne è andata e ha lasciato un vuoto enorme in tutti noi. Addio #MassimoRuggeri, guida la nostra #ASRoma da lassù”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

La Signora in Giallorosso, è un programma che va in onda in diretta su Teleroma 56, canale 15 del digitale terrestre con in studio con Massimo Ruggeri, Alice Dionisi, Alessandro Austini (Il Tempo), Mario Stagliano (Avvocato), Giorgio Marota (Corriere dello Sport), Ana Quiles (Mediaset Spagna), Massimiliano Buzzanca (Attore), David Moresco (Pagine Romaniste).

Coronavirus, autodichiarazione spostamenti anche sullo smartphone: dove scaricarla


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure