Marito e moglie uccisi nell’agrigentino, arrestato il figlio. Ennesima tragedia familiare oggi, martedì 13 dicembre, avvenuta a Racalmuto. I corpi senza vita dei due coniugi sono stati trovati dalla figlia nella loro abitazione al terzo piano di un palazzo in contrada Stazione. Si tratta di Giuseppe Sedita, 60 anni, e della moglie Rosa Sardo, 62.
Sul posto sono giunti i carabinieri di Agrigento che hanno fermato l’altro figlio, Salvatore Sedita, di 34 anni. I due coniugi sono stati trovati abbracciati e distesi a terra in un lago di sangue. Intanto emergono particolari inquietanti sulla vicenda.
Leggi anche: “Purtroppo è lui”. Il corpo semi carbonizzato ritrovato dai carabinieri, fermato il figlio
Una festa che si è trasformata in mattanza
A quanto pare la famiglia aveva organizzato una cena. Ma quella che doveva essere una festa si è trasformata in una mattanza. I due coniugi e i figli avrebbero dovuto festeggiare il pensionamento di Giuseppe, operaio forestale all’ultimo giorno di lavoro.
Secondo la ricostruzione dei carabinieri i due coniugi, Giuseppe e Rosa, sarebbero stati uccisi con colpi d’arma da taglio, probabilmente un coltello. A trovare i corpi è stata l’altra figlia della coppia che aveva le chiavi di casa. Prima aveva cercato di contattarli e non avendo avuto risposta si è preoccupata e poi è andata a casa loro.
Proprio la figlia, dopo il macabro ritrovamento, ha chiamato i carabinieri che sono subito intervenuti. Dopo poco tempo le forze dell’ordine hanno arrestato il figlio della coppia Salvatore.
Incidente choc in città, autobus finisce fuori strada: 41 bambini a bordo