Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mamma, vado a fare una rapina”. Va in tabaccheria e ruba Gratta a vinci, poi torna a casa e finisce malissimo

  • Italia
mamma vado fare rapina 33enne arrestato

Mamma vado a fare una rapina“. No, non è il titolo dell’ultima commedia vagamente ispirato a “Mamma ho perso l’aereo” o giù di lì, ma quanto realmente avvenuto in Italia nella mattinata di oggi, martedì 22 ottobre 2024. Tutto ha avuto inizio quando il 33enne protagonista di questa assurda storia ha avuto “un’illuminazione” e ha deciso non solo di rapinare una tabaccheria, ma anche di comunicarlo alla mamma.

La donna, stanca dei litigi col figlio che ha problemi di droga e le chiedeva spesso del denaro, non ha fatto in tempo a fermarlo, ma ha coraggiosamente avvertito i carabinieri. L’uomo ha comunicato alla madre il suo intento mentre stava facendo pipì e si è subito recato presso un tabacchi lì vicino.

Leggi anche: 60enne va a fare un massaggio tantrico e finisce in tragedia: muore, cosa è successo

mamma vado fare rapina 33enne arrestato


La rapina in tabaccheria e poi l’arresto: cosa è successo

I fatti sono avvenuti a Germagnano, provincia di Torino. Appena entrato nella tabaccheria “Le Kikke”, vicina alla stazione ferroviaria, il 33enne ha spinto a terra una commessa provocandole ferite lievi. Poi si è avventato sui gratta e vinci rubandone 400 oltre a farsi dare 1000 euro in contanti. È scappato con la refurtiva, ma un altro negoziante ha provato a fermarlo, riuscendo a strappargli la busta coi soldi.

mamma vado fare rapina 33enne arrestato

Prima di tornare a casa il 33enne si è fermato a grattare i gratta e vinci confidando nella dea bendata, che però aveva evidentemente altro da fare. Appena rientrato si è rivolto così alla mamma: “Uno scocciatore mi ha fatto cadere a terra un bel po’ di soldi“. Intanto i carabinieri del nucleo radiomobile di Venaria avevano iniziato le ricerche dell’uomo trovandolo poi nell’abitazione.

Le forze dell’ordine hanno così recuperato gli abiti indossati al momento della rapina e hanno poi arrestato l’uomo. Il 33enne si trova ora in carcere a Ivrea. La commessa ferita, invece, è stata trasportata all’ospedale di Ciriè e poi dimessa con una prognosi di 7 giorn. In passato l’arrestato aveva già avuto problemi con la giustizia. Denunciato per maltrattamenti da parte della sua ex compagna, gli era stato imposto il divieto di avvicinamento.

“Addio al pasticciere dei vip”. Morto a soli 34 anni, amatissimo anche tra i volti dello spettacolo e dello sport


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004