Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Malato di Ebola, la moglie: “Ecco come comunichiamo…”

“Non si specula così sulle persone: basta a questo circo mediatico. A noi interessa soltanto la salute di mio marito”. Si sfoga così la moglie del medico siciliano di Emergency che ha contratto il virus dell’Ebola in Sierra Leone. L’uomo attualmente si trova all’ospedale Spallanzani di Roma, dove viene curato con un antivirale già utilizzato in Spagna e negli Usa.  Ha la febbre a 39°, ma non è disidratato e secondo l’equipe di medici che lo segue ”presenta condizioni stabili. È vigile e collaborante”. (continua dopo la foto)


Siamo rimasti a casa a Enna con le mie figlie – spiega la moglie – perché non è possibile incontrare Fabrizio e per evitare i giornalisti e null’altro”. “Mio marito – racconta – comunica con noi con Sms, non abbiamo ancora sentito la sua voce. E questo potrebbe significare che ancora non sta bene. Siamo preoccupate per questo e speriamo di poterlo vedere al più presto. Siamo in contatto con la Farnesina e il ministero della Salute che ci tengono aggiornati. E a noi interessa soltanto sapere come sta”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure