Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma quale obesa, sono sottopeso”, Laura Chiatti incinta attacca i giornalisti ficcanaso

Le hanno detto che è sovrappeso e lei si è infuriata. Non tanto perché le donne sono particolarmente sensibili alla questione ma perché giustamente, quando una è incinta, prende peso. Laura Chiatti (in attesa del primo figlio dal compagno Marco Bocci) però, non ne poteva più di paparazzi che la inseguivano per fotografarla né della stampa che l’ha definita sovrappeso e quindi si è sfogata su Instagram: «Vorrei invitare i signori paparazzi a imparare il proprio mestiere».

(Continua a leggere la foto)


«Il mio peso è ottimo – ha continuato la Chiatti – al sesto mese ho preso solo cinque chili. Non sono né trasformata né tantomeno obesa…anzi sottopeso!», ha aggiunto. Quelle con cui ce l’ha a morte Laura, sono le giornaliste donne che mirano solo a mettere il naso nelle vite altrui. E pensare che la Chiatti voleva godersi la gravidanza in santa pace e in privato.. Certo è difficile quando sei una celebrity, ma in fondo, non c’è altro di cui parlare meglio dei chili presi o non presi da questa o quella star? Ecco. Comunque il web si è schierato con Laura. Tra i nomi noti Martina Colombari che ha commentato: «Con un bimbo dentro la pancia i pensieri grazie a Dio sono altri».   

 

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure