Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma che fa? Si vede tutto!”. L’imbarazzante incidente hot della bella presentatrice italiana che, sotto gli occhi delle telecamere, sceglie poco saggiamente di sistemarsi la gonna

  • Italia

Moda, cinema. E televisione, della quale è diventata uno dei volti più amati degli spettatori. Una carriera lunga e ricca di sfaccettature quella di Barbara Francesca Ovieni, classe 1986, che ha lavorato in Rai al programma Artù con Gene Gnocchi e al cinema al fianco di un mostro sacro della comicità italiana come Jerry Calà. Nel 2010 ha avuto anche piccole parti nei film “Fratelli Benvenuti” e “Operazione Vacanze”. Non c’è soltanto la recitazione nella sua vita, però. La moda, che l’ha vista protagonista di diverse campagne pubblicitarie per la Richmond e di una serie di scatti mozzafiato per la celebre rivista Playboy. E i reality show, che l’hanno vista nel ruolo di una delle “tentatrici” nel corso dell’edizione 2016 di Temptation Island. Infine il mondo del calcio, che la vede ora protagonista sulle emittenti italiane della trasmissione sportiva Rabona. Proprio nel corso dello show, ecco che Barbare ha però deciso di regalare ai fan un siparietto a luci rosse decisamente inaspettato. (Continua a leggere dopo la foto)


La notizia è stata lanciata soprattutto dai tabloid inglesi, da sempre molto attenti ai “sexy incidenti” di giornaliste e presentatrici sparse per tutto il mondo comprese quelle delle nostre latitudini. Nello specifico a non pagare è stata la scelta di indossare una corta gonna bianca durante la diretta e ancora meno l’idea di sistemarla rapidamente sotto gli occhi delle telecamere. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Barbara ha infatti finito per mostrare a tutti la sua biancheria intima, senza accorgersi dell’accaduto e proseguendo poi la trasmissione come se nulla fosse. Agli occhi attenti del Sun, che ha pubblicato il video della sequenza incriminata, la cosa non è però sfuggiti e i sudditi di Sua Maestà Elisabetta, colpiti da tanta bellezza, scrivono ora accorati sui social: “Il Regno Unito avrebbe bisogno di una ragazza così”.

“Oh Signore, ma non ha le mutande!”. Incidente a luci rosse (anzi, rossissime) sotto gli occhi delle telecamere. Ospite del programma tv, questa ragazza scivola dalla sedia e mostra inavvertitamente le sue grazie


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004