Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Loris, la mamma tira in ballo i vicini di casa. Ma la tesi non regge…

  • Italia

 

“Mi è venuto in mente un particolare che finora non avevo ricordato” – avrebbe iniziato così una nuova confessione Veronica Panarello, la donna attualmente in carcere con l’accusa di aver ucciso il figlio Andrea Loris Stival. “Il giorno della morte di Loris, ho sentito della musica provenire dall’appartamento dei vicini, quando solitamente è vuoto.”

(continua dopo la foto)


“Dovrebbero indagare anche su di loro”. Questo è quello che riporta il settimanale Giallo e sarebbero le parole che Veronica avrebbe detto al suo avvocato. Secondo il settimanale di cronaca nera, tuttavia, con questa dichiarazione Veronica arriverebbe a contraddirsi, dal momento che aveva sempre sostenuto di aver accompagnato e lasciato suo figlio a scuola. Una tesi che non regge, evidentemente.

Ti potrebbe anche interessare: “Ti perdono un amante, non l’omicidio di nostro figlio”: che succede tra i genitori di Loris


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure