Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lo hanno arrestato”. Per il giovane famoso del web la peggiore delle accuse

  • Italia
Giovane Famoso Arrestato Accusa

Notizia terribile per il giovane famoso, che è stato arrestato con una pesante accusa. La notizia ha fatto subito il giro dell’Italia e, oltre che per la gravità del reato, a fare rumore è il fatto che sia molto noto. Infatti, è seguito da tantissima gente e nessuno poteva nemmeno immaginare che potesse aver compiuto un simile gesto. Ma invece sono scattate le manette per il ragazzo, che ora dovrà difendersi da qualcosa di parecchio grave.

Questo giovane famoso è conosciuto soprattutto nel mondo dei social, infatti come riferisce il sito Leggo, è seguito da circa 70mila persone su Youtube e da 30mila su TikTok. Ma ora è stato arrestato per un’accusa tremenda e di lui non si sta parlando per la sua attività lavorativa, ma per questo presunto atto nei confronti di una persona molto giovane. E tutto il mondo del web, ma non solo, è letteralmente sotto choc per l’accaduto.

Leggi anche: “Lo hanno arrestato”. Choc nel mondo vip, fatti agghiaccianti sul famoso e figlio dell’attore

Giovane Famoso Arrestato Accusa


Giovane famoso arrestato per un’accusa gravissima

Ad essere finito in manette è un giovane, appunto molto famoso, che è stato arrestato perché ritenuto responsabile di un’accusa bruttissima. Secondo quanto ricostruito, il 21enne avrebbe molestato in modo sessuale un ragazzo di soli 13 anni. E inoltre si sarebbe reso protagonista anche di minacce nei confronti della madre della vittima. Lui si chiama Davide Favaloro, ma nel mondo virtuale è noto come Favarigna.

Giovane Famoso Arrestato Accusa

Favarigna ha iniziato ad essere noto agli utenti per i suoi video su Youtube sul gioco Fortnite e qui lui interagiva con diversi giocatori, anche piccoli. Ma poi aveva dato vita anche a filmati sulla sua vita, infatti si è soffermato anche su un’escursione montana con alcuni amici, coi quali era stata fatta una sfida per capire chi avrebbe resistito maggiormente a non bere, mangiare e dormire. E proprio grazie alla Playstation sarebbe stato in grado di adescare il 13enne.

Secondo quanto accertato, Favarigna avrebbe costretto il minore a compiere degli atti sessuali e avrebbero consumato anche dei rapporti intimi in un hotel di Rimini. La mamma del 13enne ha scoperto la terribile verità e lo ha denunciato. E ora la polizia lo ha arrestato, trasferendolo in carcere. Il suo avvocato difensore è Gaetano Vivona di Trapani.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure