Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Live Non è la D’Urso, Paolo Brosio beccato in diretta. Barbara D’Urso (e pubblico) senza parole

Al Live Non è la D’Urso si parla di coronavirus e del decreto della presidenza del Consiglio dei ministri messo in campo per contrastare i contagi da coronavirus. Anche questa settimana Paolo Brosio è stato ospite della D’Urso e si è scagliato contro la decisione di chiudere chiese e luoghi di culto.

In collegamento con lo studio di Live-Non è la d’Urso, Paolo Brosio ha espresso il suo pensiero sul regolamento delle funzioni religiose durante l’emergenza sanitaria legata al coronavirus che sta mettendo in ginocchio l’Italia. Una scelta dovuta al crescente numero di contagiati e decessi. Come le chiese il Governo ha deciso di chiudere teatri, cinema e musei. Insomma, tutti i luoghi dove non è possibile evitare gli assembramenti. (Continua a leggere dopo la foto)


“Io penso che l’eucarestia, con delle selezioni con poche persone con guanti e mascherine, poteva essere concessa dato che si va dal tabaccaio e si gioca la schedina”, ha spiegato Paolo Brosio durante il suo intervento da casa. “Si può andare in altri luoghi e non si può prendere l’eucarestia con i guanti”, ha spiegato ancora il giornalista convertito alla chiesa e alla Madonna. La conversione dell’ ex inviato del Tg4 è culminata in quella notte prima di Natale del 2008. “Arrivavo da grandi sofferenze, la perdita di mio padre, l’ incendio del Twiga, la separazione dalla mia seconda moglie”, aveva raccontato a Libero. (Continua a leggere dopo la foto)

Bella vita, tante donne, vizi, successo, poi il vuoto. L’ illuminazione durante un’ orgia. “Una nottata matta. Ero a Torino dove facevo le dirette della Juve, lavoravo a Mattino5 e Pomeriggio5. Siamo tutti a casa mia. Sento una voce. ‘Paolo, devi smettere’. Erano le tre e mi sono messo a recitare l’ Ave Maria. Ho cacciato tutti di casa”, aveva spiegato. E da allora la sua vita è stata all’insegna della chiesa. Durante l’intervento a Live, gli altri ospiti in studio e Barbara D’Urso non hanno condiviso l’opinione espressa da Brosio. “Si deve pregare in casa, Lo ha detto anche oggi Papa Francesco nell’Angelus”, ha spiegato Valeria Marini. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Ma quello che non è sfuggito agli occhi dei telespettatori è il pisolino che il giornalista ha fatto durante la diretta con il programma condotto da Barbara D’Urso. Paolo Brosio si è addormentato nel bel mezzo della trasmissione.. Il giornalista, in collegamento via Skype, si è appisolato sul divano di casa nel corso della pubblicità. Una scena che non è passata inosservata e che ha suscitato l’ilarità del web.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure