Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lega Nord senza soldi, la Padania chiude il primo dicembre

Dopo 18 anni, dal primo di dicembre, il quotidiano della Lega non sarà più in edicola. La Padania chiude. È lo stesso quotidiano a dare la notizia con un articolo in cui si spiega che ieri è stato comunicato al Comitato di redazione del giornale l’avvio della cassa integrazione per tutti i dipendenti dell’Editoriale Nord.


Il segretario leghista Matteo Salvini ha spiegato: “La Lega è al risparmio su tutto e quindi non ha rinnovato il proprio contributo all’editoriale. È l’ennesimo bavaglio calato dal Governo Renzi che riduce i contributi per l’editoria che esistevano da anni. Oltre che la Padania stanno chiudendo e chiuderanno centinaia di piccole testate locali e di settimanali storici e chi ci perde è solo il territorio e la libertà di informazione”. Ancora Salvini: “La Lega è al risparmio ma comunque non ci arrendiamo e coinvolgendo i giornalisti, stiamo lavorando per trovare una soluzione per rimanere quantomeno su internet”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: info@caffeinamedia.it

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure