Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tiziana e Lara, zia e nipote: una famiglia distrutta in un brutto incidente. Avevano 30 e 51 anni

  • Italia
Lara e Tiziana, morte nello stesso incidente. Erano zia e nipote

Lara e Tiziana, morte nello stesso incidente. Erano zia e nipote. Un destino beffardo che ha devastato una famiglia. Siamo a Bologna, precisamente sulla Nuova Bazzanese. Qui un terribile schianto ha fatto perdere la vita a Lara Cattani, 51 anni di Formigine e la sua nipote Tiziana Brucato, 30 anni, siciliana della provincia di Palermo. Le due in macchina non erano sole, c’era anche la sorella gemella di Tiziana, Emanuela, che ora è ricoverata all’ospedale Maggiore, in rianimazione e si trova in prognosi riservata.

>> Morto sul colpo in un terribile incidente: la sua auto finisce contro un albero

Con loro anche il figlio di Lara Cattani, Simone Brucato, 25 anni che si trova anch’esso ricoverato in ospedale. Ma cosa è successo? Sembrerebbe che l’auto con a bordo le tre donne si sia andata a schiantare (o viceversa) con un camion. I quattro erano a bordo della Renault Clio bianca, guidata da Lara ed erano circa le 3 del pomeriggio.

Lara e Tiziana, morte nello stesso incidente. Erano zia e nipote


Lara e Tiziana, morte nello stesso incidente. Erano zia e nipote

Sembrerebbe quindi che quasi di fronte alla Macron, a poche decine di metri dopo esser transitata sotto il ponte, e al termine di una semicurva, la Clio delle 3 donne e il ragazzo, abbia invaso la corsia opposta. È qui che chiaramente stava arrivando il camion furgonato. Si tratterebbe di proprietà di una ditta del modenese.

Lara e Tiziana, morte nello stesso incidente. Erano zia e nipote

Un testimone al Resto del Carlino racconta: “Fra me e loro c’era un’altra auto, ma ho visto chiaramente che ad un certo punto, in maniera inspiegabile, la macchina bianca ha superato la mezzeria ed è andata proprio di là, a colpire in pieno il camion che andava nella direzione di Modena, stando dalla sua parte. Mi veniva da urlare: ‘Cosa stai facendo? Sterza in qua…’, certo che non mi poteva sentire ma ho assistito ad una scena assurda, perché non c’era nessuna spiegazione per quella traiettoria fatale”.

E ancora il testimone: “Né un ostacolo, né la velocità, stavamo facendo i 60-65 all’ora”, ha quindi concluso l’automobilista, affranto, sentito anche dalla polizia locale Reno Lavino. Senza parole l’autista del camion invece, che non ha potuto fare molto atro che frenare. Poco dopo sono stati direttamente gli uomini dei soccorsi a constatare sul posto il decesso di zia e nipote: Lara e Tiziana.

Leggi anche: Davide uccide la madre con l’accetta e colpisce il padre, poi il terribile gesto. Vicini di casa sotto choc


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure