Agghiacciante scoperta nella città italiana. Una donna è stata trovata morta nel bagno della sua casa. Quando i vigili del fuoco sono arrivati all’interno della sua dimora, si sono resi conto di qualcosa di veramente terribile. E inevitabilmente sono state avviate le indagini dalle forze dell’ordine, che sono state immediatamente chiamate dopo la bruttissima notizia.
Sappiamo innanzitutto che la donna morta ha 47 anni e che il suo cadavere è stato appunto rinvenuto nel bagno di casa. E qui dentro non erano presenti le finestre, inoltre è stato notato che la porta era chiusa a chiave. E gli inquirenti stanno ora cercando di comprendere cosa le sia capitato.
Leggi anche: Anziana 92enne trovata morta in casa insieme al gatto: chiesta autopsia anche sull’animale
Donna 47enne trovata morta nel bagno di casa: la terribile scoperta
La donna 47enne, ritrovata morta nel bagno di casa, era nata a Molfetta (Bari) ma viveva in Molise nella città di Campobasso. Il rinvenimento del corpo da parte dei pompieri è avvenuto in un appartamento di via Sant’Antonio Abate, nel centro storico. I rilievi sono stati fatti immediatamente dalle autorità competenti, che devono risolvere il giallo.
La 47enne, il cui nome non è stato ancora svelato, era già in avanzato stato di decomposizione e si presume che sia deceduta almeno due mesi fa. Infatti, su WhatsApp l’ultimo accesso risalirebbe a questo periodo. La signora aveva lasciato il cellulare in un’altra stanza. Non si conoscono ancora le cause che l’hanno portata alla morte.
E a Toro, in provincia di Campobasso, è stato ritrovato morto anche un uomo di 69 anni, sempre all’interno della sua casa. L’uomo sarebbe scomparso per cause naturali.