Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’abbiamo beccato”. Scoperto l’uomo che si nasconde nella grata per spiare le donne

  • Italia
Grate Città Figura

Un’inquietante scoperta è stata fatta in Italia. Sotto le grate della città si avvistava una figura, notata dai tanti passanti che camminavano sulla strada. Ovviamente le ipotesi circolate sono state diverse, infatti c’è chi ipotizzava che si trattasse di qualche animale come un gatto, mentre i più spaventati hanno immaginato che potesse trattarsi di un fantasma.

Alla fine un ragazzo è riuscito a girare un video e a capire chi si nascondeva sotto le grate della città. La figura è apparsa in quei frangenti e poi è fuggita subito dopo, come si evince dalle immagini diventate virali sul web. Anche il sindaco ha preso posizione sulla vicenda, confermando praticamente la notizia e informando la cittadinanza di quanto successo.

Leggi anche: “Violentate da lui”. L’attore accusato di stupro e abusi, 5 donne escono allo scoperto

Sotto Grate Figura


Sotto le grate della città spunta una figura: chi è e cosa faceva

Questo ragazzo che ha utilizzato il suo cellulare per fare il filmato lo ha beccato in flagranza. Sotto le grate di Casalpusterlengo, in provincia di Lodi, la figura in questione era un uomo che si era appostato volontariamente lì. E pare che lo facesse ormai da mesi per un motivo ben preciso e che ha provocato preoccupazione e ansia soprattutto alle donne.

Grate Città Figura

Definito da tutti l’uomo talpa, quest’uomo soprattutto durante i weekend appariva e scompariva in pochi istanti. “Finalmente l’ho beccato“, ha esclamato l’autore del video. Questa persona sembra che si nascondesse lì sotto per spiare sotto le gonne delle donne, che ovviamente non potevano immaginare una cosa del genere. Le forze dell’ordine sono state contattate e avrebbero trovato il responsabile, che utilizzava questa cantina di un condominio.

@chry.ch Tutti i crediti a @Gemitiaz_ ♬ suono originale – chry.ch

Una donna ha rivelato: “Questa persona ha già spaventato mio figlio l’estate scorsa e l’ho visto anch’io”. Sarebbe stato trovato anche uno sgabello usato dal giovane, che avrebbe già avuto atteggiamenti straini in passato. Il sindaco di Casalpusterlengo ha detto di aver parlato con l’amministratore del condominio.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004