Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La scoperta choc: il cadavere di una donna in un sacco dell’immondizia. È Irene?

  • Italia

 

Il cadavere di una donna in avanzato stato di decomposizione è stato trovato nella zona delle Piagge a Firenze. Secondo quanto spiegato dalla polizia, intervenuta sul posto, il corpo, chiuso in un sacco di plastica nera, si trovava in un fosso al bordo della strada, alla periferia nord-ovest della città, non lontano dall’Arno e dalla linea ferroviaria. A notare il corpo è stata una passante che ha visto un braccio sbucare dalla busta di plastica. Si tratta di uno di quei sacchi neri che normalmente si usano per i rifiuti. Si trovava in un fosso scolmatore poco profondo, dove sul fondo ci sono alcuni centimetri d’acqua.

Tra le ipotesi prese in esame anche quella che il corpo sia di qualche persona di cui è stata denunciata la scomparsa. Proprio nella stessa zona del ritrovamento era scomparsa quasi due mesi fa una 43enne, Irene Focardi, che viveva con la madre nel quartiere delle Piagge. Tra gli episodi annotati, ci sarebbe anche un violento litigio con l’ex convivente. Arrestato e condannato per maltrattamenti sta scontando la pena agli arresti domiciliari, non è mai evaso, né risultano – da accertamenti di polizia – anomalie nel suo comportamento rispetto alla misura restrittiva, e tra l’altro non possiede un’automobile.

I cadaveri dei suoi due figli (11 e 14) congelati da un anno, arrestata la madre


 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure