Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La lite di coppia finisce male: lei ubriaca gli prende a morsi il pene e…

  • Italia

 

Lo hanno trovato disteso sul letto in un bagno di sangue. Che cosa era successo? L’uomo, residente a Vicenza, aveva litigato con la compagna. E lei si è vendicata in maniera orribile: addentando letteralmente il suo pene. Come racconta il Giornale di Venezia, l’allarme è partito da diversi vicini di casa allarmati per le urla che sentivano provenire dall’appartamento accanto al loro.

Quando gli agenti di polizia sono riusciti ad entrare in casa, hanno assistito a una scena da film horror. Vicino all’uomo hanno trovato lei completamente ubriaca e in stato confusionale. Il morso rabbioso ha fatto rischiare all’uomo la vita, a causa dell’abbondante perdita di sangue. Un’ambulanza lo ha portato di corsa al pronto soccorso dove se l’è cavata con alcuni punti di sutura. Per la donna invece una notte in caserma e una denuncia per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Ti potrebbe interessare anche: Ci prova con l’amica della moglie, ma la sua reazione è efficace: un morso proprio lì e…



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure