Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La difesa di Siani: “Quel bambino somigliava al protagonista del mio film”

  • Italia

“Quando sono entrato in sala ho visto un bambino che aveva lo stesso volto simpatico del bambino protagonista del mio ultimo film. Con lui mi è venuto da scherzare con il sentimento goliardico che c’era anche nel mio film”. Così Alessandro Siani è tornato oggi, ai microfoni di Radio 105, sull’esibizione di ieri al festival di Sanremo e soprattutto sulla gaffe fatta col bambino sovrappeso seduto in prima fila. Gaffe che ha sollevato le critiche di commentatori e telespettatori.

“Mentre la comicità è soggettiva, quello che è oggettivo è il progetto che ho pensato per i bambini – ha aggiunto Siani – nato a novembre, ho fatto già una serata che si chiamava ‘Siani and friends’ per racimolare un po’ di soldini e la possibilità di andare a Sanremo mi ha dato l’opportunità di avere un cachet che mi facesse ottimizzare questo progetto che ho allargato anche a Genova». L’attore e regista ha comunque ribadito – che la decisione di devolvere il cachet agli ospedali Santobono e Gaslini era precedente: “Lo scopo è un’ambulanza per l’ospedale Santobono e una macchina per le trasfusioni al Gaslini”.

Ti potrebbe interessare anche:Siani, dopo la battutaccia sul ragazzino sovrappeso arriva la foto “riparatrice” su Twitter



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure