Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’infermiera killer si è stufata del carcere: “Voglio tornare a lavorare”

  • Italia

Daniela Poggiali non vuole arrendersi e continua chiedere di poter tornare a lavorare al giudice, per essere reintegrata nell’ospedale di Lugo. L’ex infermiera è in carcere dal 10 ottobre per l’omicidio di Rosa Calderoni.

(Continua  a leggere dopo la foto)


L’anziana signora è morta dopo delle complicazioni cardiache che sarebbero state generate dall’infermiera. Daniela scattò anche una foto che fece scandalo: un selfie accanto alla paziente deceduta. Le indagini per 38 morti sospette nel suo reparto proseguono, e le testimonianze delle colleghe dovrebbero essere sufficienti per incastrare la Poggiali. Il suo compagno, Luigi Conficconi, continua sostenerla, e in un’intervista a RavennaToday, ha detto che Daniela sta bene, va tutti i giorni in chiesa, e non vede l’ora di riportarla a casa.

Leggi anche: L’infermiera assassina si è fatta il selfie scattato vicino a un cadavere

 

 

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure