Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’assurda teoria che viene dalla Russia: “Kate Middleton aveva un pancione finto”

  • Italia

 

Questa è buona. E siccome ci ha fatto sorridere ve la riportiamo: secondo le lettrici russe della Pravda, Kate Middleton, la Duchessa di Cambridge, che ha appena dato alla luce una piccola principessa, non avrebbe partorito il 2 maggio. Anzi, non sarebbe stata proprio incinta. Perché hanno detto questa bufala? Le signore sostengono che non si possa essere così belle a poche ore dal parto. Ma non è finita: sempre secondo le stesse persone, la Duchessa di Cambridge avrebbe fatto ricorso a una madre surrogata e, per tutti questi mesi, sarebbe andata in giro con un pancione finto. È questa la bizzarra tesi sostenuta dai lettori della Komsomolskaya Pravda, ovvero il quotidiano più popolare della Russia. In effetti Kate, è apparsa come una rosa subito dopo aver partorito: capelli perfetti, zero occhiaie, caviglie sottili senza il minimo accenno di gonfiore. E così le lettrici russe si sono insospettite e hanno iniziato a tirar fuori una serie di ipotesi (assurde). 

(Continua a leggere dopo la foto)


“Se ha avuto un parto naturale è stato sicuramente qualche giorno fa” ha scritto una lettrice. E un’altra: “Quella bambina sembra nata da almeno tre giorni”. Tra le altre cose che non hanno convinto le lettrici anche il fatto che Kate sia uscita dall’ospedale subito dopo. Tra i commenti ce ne sono alcuni parecchio pesanti: “Non ha uno sguardo materno”. (E noi rimaniamo di stucco). Tra le ipotesi “complottistiche” anche quella della ginecologa Olga Perovskaya: “Nel nostro paese le puerpere vengono dimesse dopo tre o quattro giorni, se tutto è andato bene. Quell’affollamento non è un ambiente sterile, la piccola avrebbe potuto prendere qualche virus o batterio”. Ma quelle delle lettrici russe sono solo chiacchiere. Se Kate Middleton, subito dopo il parto, è apparsa bella, felice, radiosa, in forma è per via del suo team di bellezza composto da: parrucchiera, truccatrice, stilista, come ha rivelato il Daily Mail. Ora le lettrici della Pravda saranno contente… Chissà se, tra un’ipotesi e l’altra, hanno notato che le scarpe che indossava Kate erano di Jimmy Choo color carne, di quelle che slanciano le gambe e le fanno sembrare più snelle…

Leggi anche: Dolci attese, ci sarà una nuova Lady Diana a Buckingham Palace?

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure