Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Isola, Rocco sta per esplodere. Svelati tutti i “gonfiori” causati da Cristina

  • Italia

Rocco Siffredi potrebbe cadere. Da quando sull’Isola è arrivata Cristina Buccino, con tutto il suo “corredo”, il pornodivo nazionale non è più quello sicuro di sé, che poco prima di partire per il reality aveva assicurato che avrebbe avuto la meglio sugli istinti. Però, chissà, forse la Buccino è stata mandata lì di proposito. Insomma, ci sono i primi “avvertimenti” e tra i due volano battute osè, sguardi e abbracci. Santo Honduras… Ed ecco che, nonostante i cali glicemici imposti dal poco cibo a disposizione dei naufraghi, il fisico di Rocco mostra qualcosa. Fanno già parlare quei sospetti “gonfiori” che si intravedono impetuosi sotto il costumino da bagno.

(continua dopo la foto)


Da notare, a tale proposito, il commento di  Ana Laura Ribas su Novella 2000: “Il fuoco divampa dentro i costumi degli scostumati. Si sa, la fame erotica la fa da padrona sull’Isola e, così, tra i naufraghi è, così entrato in scena l’erotismo-amico. Rocco Siffredi sta lì buono con le sue mutandone, mettendo in mostra l’attrezzatura del suo mestiere, anche se pure lui patisce la sensualità della nuova arrivata Cristina Buccino. Infatti non fa altro che sottolineare quanto lei sia sexy quando si tocca le labbra con la lingua. Per l’ex valletta di Carlo Conti ormai i naufraghi hanno perso la bussola”.

Isola dei Famosi, arrivano addirittura le cronache anche sui boxer speciali di Rocco Siffredi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure