Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Io sono brutto? Eppure a tua moglie…”, ennesimo show di La Russa

  • Italia

 

Su Twitter lo accusano di essere di essere brutto e lui risponde: “Eppure a tua moglie sono piaciuto molto”. Usa l’ironia Ignazio Benito Maria La Russa, ora esponente di Fratelli d’Italia con un passato da ministro della Difesa nel quarto governo Berlusconi, per rispondere a un utente che su Twitter lo ha preso in giro per le sue fattezze. La Russa aveva scritto un tweet sull’incapacità di Pisapia (sindaco di Milano) e della Boldrini (presidente della Camera) nel gestire l’emergenza immigrati.

Un utente risponde con un “mamma mia quanto sei brutto” e lui replica ironizzando sulla presunta infedeltà della moglie. Condendo il tutto con uno bello “smile” con la lingua di fuori e col retweet dell’altrettanto pacato e twettatore seriale Maurizio Gasparri.

Ti potrebbe interessare anche: Ignazio La Russa a studente gay: “Culattone”


 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure