Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Schianto alle porte della città, c’è una vittima: è l’ennesimo morto per incidente stradale

  • Italia

Grave incidente stradale nel pomeriggio di oggi, 5 settembre, a Monza. Un uomo di 58 anni è morto a seguito delle ferite riportate nell’impatto. Ancora da capire la dinamica dell’incidente avvenuto intorno alle ore 15:50, in viale Gian Battista Stucchi, all’altezza del civico 62/26. A quanto si apprende: “Un mezzo pesante è stato coinvolto nel sinistro, e un uomo di 58 anni è morto”.

>> “Cosa ho fatto dopo averli colpiti…”. Strage Paderno, l’agghiacciante gesto di Riccardo per il fratellino Lorenzo, la mamma e il papà

L’uomo era alla guida di un furgone. Dall’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) sono state inviate ambulanza e automedica in codice rosso con il trasferimento del 58enne all’ospedale San Gerardo in gravissime condizioni. Sul posto i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale ai quali spetterà ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.


Monza, incidente stradale: morto 58enne

Al momento non sono state fornite informazioni sulla causa e sulla dinamica dello schianto. La giornata di oggi è stata molto difficile sulle strade, funestate anche dal maltempo. Maltempo che proprio nel milanese e a Milano città ha causato molti problemi. Il Seveso è esondato a Milano dopo il nubifragio di oggi, giovedì 5 settembre.

Marco Granelli, assessore alla Sicurezza e alla protezione civile del Comune di Milano, ha annunciato nel primo pomeriggio l’inizio dell’esondazione. In precedenza l’assessore aveva comunicato l’evacuazione delle comunità Ceas e Exodus.

Nel tardo pomeriggio, la schiarita: “A Ponte Lambro le strade sono ora tutte praticabili e stiamo svuotando i box. Luce elettrica c’è perché come prima cosa abbiamo messo in protezione la cabina elettrica. Seveso, alle 16.30 è terminata esondazione e ora stanno pulendo e man mano riaprendo le strade. La vasca ha trattenuto l’acqua per 3 ore abbondanti. Senza vasca avremmo avuto una esondazione di più di 5 ore, così solo due”, ha spiegato l’assessore.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure