Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incidente stradale per il generale Vannacci, lo scontro con un’altra auto: come sta

  • Italia
Roberto Vannacci Incidente Stradale

Disavventura per Roberto Vannacci. L’europarlamentare e generale è stato protagonista di un incidente stradale, che lo ha vito dunque coinvolto in prima persona. Era nella sua automobile, quando per cause in corso di accertamento si è scontrato con un’altra vettura. Il fatto ha avuto luogo alle ore 8.30 di sabato 8 marzo a Lido di Camaiore, in via Italica.

Roberto Vannacci ha dunque avuto questo incidente stradale improvviso, anche se come detto poco fa non è chiaro quale sia stata la dinamica precisa. Spetterà alle autorità competenti fare luce sul sinistro, intanto ciò che è importante è quello che è successo all’europarlamentare.

Leggi anche: Incidente choc, ci sono morti e feriti. Il tragico schianto, soccorsi sul posto

Roberto Vannacci Incidente Stradale


Roberto Vannacci coinvolto in un incidente stradale: come sta

Stando a quanto riportato dal sito La Nazione, l’incidente stradaele di Roberto Vannacci si è registrato precisamente sulla strada in direzione Capezzone Pianore e Versilia. Il generale ne è uscito illeso e anche l’altro automobilista non ha riportato ferite serie, secondo quanto rivelato.

Roberto Vannacci Incidente Stradale

La Nazione ha aggiunto che sono i vigili urbani ad occuparsi della ricostruzione della dinamica dell’incidente di Vannacci. Quest’ultimo vive proprio non lontano dalla zona del sinistro, ovvero a Viareggio. Ciò che conta è che sia lui che l’altra persona protagonista dell’incidente siano in buone condizioni di salute.

Vannacci sarebbe rientrato nella sua abitazione, quindi non sarebbe stato necessario alcun intervento medico.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure