Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lo schianto frontale con la moto, poi il volo sull’asfalto: Marco muore ad appena 25 anni. La dinamica choc dell’incidente

  • Italia
Il siciliano Marco Guastella morto a 25 anni in Sardegna

Marco Guastella, un giovane di 25 anni originario di Ragusa in Sicilia, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto sulla Statale 195 all’altezza di Pula, in provincia di Cagliari, in Sardegna. Il 25enne, che lavorava come stagionale presso il Forte Village in Sardegna, stava viaggiando in sella alla sua moto quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato violentemente con un’auto.

>> Mario e Wilma, chi erano marito e moglie morti nel terribile incidente in autostrada

L’impatto è stato molto violento e, nonostante i soccorsi tempestivi, per Marco non c’è stato nulla da fare. Per cause non accertate la moto Triumph condotta dal 25enne si è scontrata con una Golf guidata da un 27enne. A causa del violento impatto il centauro è stato sbalzato dalla due ruote finendo sull’asfalto. I sanitari del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane motociclista.

Il siciliano Marco Guastella morto a 25 anni in Sardegna


Il siciliano Marco Guastella morto a 25 anni in Sardegna

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Cagliari, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. La salma di Marco Guastella è stata trasportata all’ospedale Brotzu di Cagliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria. La notizia della tragica scomparsa di Marco ha sconvolto la comunità di Ragusa, dove il giovane era molto conosciuto e benvoluto. Numerosi i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia che stanno arrivando sui social network.

“Addio Marco, un angelo in più in cielo”, scrive un amico su Facebook. “Riposa in pace, non ti dimenticheremo mai”, il commento di un altro ragazzo. I funerali di Marco Guastella si terranno nei prossimi giorni a Ragusa, dove il 25enne viveva con la famiglia. Una tragedia immane che lascia un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi cari.

Giovedì 18 luglio 2024 è stato teatro di una terribile tragedia sull’Autostrada A2, all’altezza di Eboli, in provincia di Salerno. Un grave incidente stradale ha coinvolto diversi veicoli, causando un bilancio pesante in termini di vittime e feriti. Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente si è verificato intorno alle ore 11:30 del mattino, in un tratto autostradale particolarmente trafficato.

Leggi anche: Tragico incidente in autostrada, camion si ribalta sulle auto in corsa: due morti e feriti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004