Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sbanda con la sua auto, infilzata dal guardrail: Benedetta muore a 25 anni

Sbanda con la sua auto, infilzata dal guardrail: Benedetta muore a 25 anni

Incidente mortale a Carmignano sul Brenta, in provincia di Padova: una giovane donna ha perso il controllo della propria vettura per dinamiche ancora in via di accertamento, finendo per infilzarsi nel guardrail. È Benedetta Ciprian, morta a soli 25 anni, la vittima di un orribile schianto le cui cause non sono ancora state ben accertate. La giovane donna era una studentessa originaria di Cittadella. Nella notte tra domenica e lunedì, verso l’1:30, ha perso il controllo della sua Chevrolet Matiz. Benedetta Ciprian stava facendo ritorno a casa, in via Camazzole, quando nei pressi di una curva a gomito, è andata a schiantarsi violentemente contro il guardrail che delimita la carreggiata. (Continua dopo le foto)


L’orribile incidente ha avuto luogo a circa 2 chilometri dalla sua abitazione. Per la 25enne sono risultati inutili i soccorsi, che hanno accertato il fatto che fosse deceduta sul colpo, ancora incastrata all’interno dell’abitacolo della sua macchina. Durante le operazioni di soccorso da parte dei Vigili del Fuoco e della Polizia Stradale, il telefonino della vittima squillava incessantemente a causa delle numerose chiamate della madre e del fidanzato. I parenti sono stati avvisati dalla Polstrada di Piove di Sacco dopo poco, un volta portati a termine gli accertamenti dell’incidente. Le indagini risultano ancora in corso, poiché l’esatta consecutio degli avvenimenti non è stata ancora chiarita. (Continua dopo le foto)

Tra le ipotesi è stata presa in considerazione quella di un probabile colpo di sonno, o magari la velocità eccessiva che non le ha permesso di gestire la vettura. Ma al momento non c’è nulla di accertato. Benedetta Ciprian, nata nel 1995, lo scorso aprile aveva compiuto 25 anni. Un altro incidente nel giro di pochi giorni nelle zone di Carmignano sul Brenta, in provincia di Padova. Infatti, domenica scorsa, in via Padova a Cittadella, ha perso la vita un uomo di 34 anni: Luca Sgarbossa. Luca abitava a Fontaniva ed era alla guida della sua Harley Davidson, con cui si è schiantato contro lo stipite di un edificio.

Si tuffa in piscina e annega. Tragedia in Italia: morto un bimbo di 7 anni


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure