Non si ferma la scia di sangue sulle strade italiane. Un altro terribile incidente ha provocato un bilancio gravissimo: sono tre i morti e sono tutti giovani. Nel corso della serata del 31 luglio due vetture si sono schiantate, parliamo di una Peugeot e di una Yaris. Lo schianto è stato violentissimo a tal punto che una delle due auto ha terminato la sua corsa dentro una scarpata.
Stando a quanto riferito dal sito Rainews.it, l’incidente ha causato tre morti, di cui due avvenuti praticamente all’istante prima che l’ambulanza giungesse sul posto. La terza vittima è invece spirata poco dopo che i sanitari stavano provando a tenerlo in vita. Ma non c’è stato niente da fare e le manovre di rianimazione non hanno avuto l’effetto sperato.
Leggi anche: Gravissimo incidente tra più auto, notte tragica: ancora vittime giovanissime
Altro terribile incidente stradale in Italia: tre morti
L’incidente con tre morti ha avuto luogo in Basilicata, sulla strada statale 655 Bradanica, nei pressi dei comuni di Lavello e San Nicola di Melfi (Potenza). Tre le ambulanze del 118 inviate sul posto, oltre all’ausilio dell’eliambulanza. Al lavoro anche i vigili del fuoco di Melfi e Palazzo San Gervasio per tirare fuori le vittime dagli abitacoli. Inevitabile la momentanea chiusura al traffico della statale per mettere in sicurezza la zona.
Norbaonline.it ha fornito maggiori dettagli sui deceduti. Si tratta di un uomo di 34 anni e di una donna di 37 originari della Georgia e di un 27enne di Matera. La terza persona morta dopo l’arrivo dell’ambulanza è spirato per un grave politrauma che non gli ha lasciato scampo. A indagare sull’incidente, con i consueti rilievi, i carabinieri e la polizia stradale.
E nella notte tra il 31 luglio e il primo agosto un altro terribile sinistro ha fatto perdere la vita a due ragazzi a Latina, nella strada Acque Alte. Le vittime erano su una Toyota, scontratasi con altre vetture, e che ha centrato un albero prima del ribaltamento.