Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Brutto incidente tra più mezzi in autostrada, vigili del fuoco e ambulanze sul posto

  • Italia
Montebello incidente sull'autostrada a4 cinque feriti

Un terribile incidente questa mattina sull’autostrada a4 ha causato forti rallentamenti; tutte da accertare le cause dello schianto, avvenuto tra gli svincoli di Montebello Vicentino e Montecchio Maggiore in direzione Venezia, che ha coinvolto più mezzi: nello specifico sei auto ed un mezzo pesante. L’incidente si è verificato verso le 8.45 di questa mattina, martedì 6 giugno, sul posto i vigili del fuoco arrivati da Lonigo e diverse ambulanze del 118. Intervenuta anche la Polstrada e il personale ausiliario di autostrada che hanno deviato il traffico in una sola corsia.

>“Ma davvero è tua sorella?”. Antonella Clerici e Cristina: una bionda, l’altra mora. La rara foto

Le operazioni di soccorso sono andata avanti per ore: i vigili del fuoco arrivati da Lonigo hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto da una Fiat 500 rovesciata, il passeggero rimasto incastrato tra le lamiere. Pesante il bilancio: cinque feriti. Si tratta solo dell’ultimo incidente in ordine di tempo. Sabato 3 giugno, l’autostrada A4 è stata teatro di un altro incidente.

Montebello incidente sull'autostrada a4 cinque feriti


Montebello, incidente sull’autostrada A4: cinque feriti

Scrive Veronasera: “Secondo quanto riferito dai soccorritori del Suem 118, il sinistro sarebbe avvenuto tra i caselli di Soave e Verona Est e risalirebbe alle ore 20.30 , quando una vettura sarebbe autonomamente fuoriuscita di strada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, oltre a un’ambulanza infermierizzata ed un’automedica”.

Montebello incidente sull'autostrada a4 cinque feriti

“In base a quanto si apprende, una persona risulterebbe ferita gravemente ed è stata portata d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale di Verona Borgo Trento. Presenti in zona anche gli agenti della polizia che hanno svolto i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente”. Gli incidenti stradali continuano ad essere la prima causa di morte tra i giovanissimi.

Montebello incidente sull'autostrada a4 cinque feriti

Infatti gli ultimi dati ISTAT disponibili (relativi al 2021) ci dicono che gli incidenti stradali sono la prima causa di morte nella fascia d’età 15-29 anni, il 35% del totale. Nettamente davanti a suicidi (12%) e tumori (13%). Come emerge dall’analisi effettuata dal portale Skuola.net, in termini assoluti, ci sono stati 566 decessi under 30, quasi un quarto del totale; a cui vanno aggiunti oltre 60mila feriti. Sbaglia, però, chi pensa che questa sia una piaga solo generazionale.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure