Lo hanno trovato ad Albacete, in Spagna, il papà con problemi psichici fuggito con il suo neonato, martedì. La caccia all’uomo si era concentrata tra Francia e Spagna. Dove era stata rintracciata la sua automobile e dove l’uomo era passato nella città di giovedì. Enzo Costanza, impiegato di 39 anni, ha preso il proprio bimbo nato il 31 marzo scorso, si è messo in macchina e quasi aveva fatto perdere le sue tracce. A scoprirlo gli agenti della Guardia Civil. Il figlio neonato di 17 giorni sta bene ed è stato trasferito in un ospedale pediatrico per i controlli del caso. Si è conclusa dunque la fuga del 39enne, che aveva fatto perdere le sue tracce tre giorni fa.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/03/enzo-ret.jpg?x87950)
Enzo ha telefonato alla moglie. ”Il bambino sta bene. Te lo ridò vivo, non ti preoccupare. Per me vedrò cosa fare”. Stefania non ha mai dubitato di poter riabbracciare suo figlio, si è sempre detta sicura che Enzo si sarebbe preso cura di lui, è sempre stata dalla parte del marito. ”Io lo perdono, non ce l’ho con lui” dice con dolcezza. ”È riuscito ad essere un padre amorevole anche dopo un così grande sbandamento. Ha solo bisogno di essere curato”. E le parole di perdono sono anche una promessa: lei non lo lascerà solo, nemmeno dopo questa strada in salita, difficilissima.
Potrebbe anche interessarti: Orrore senza fine, pedofilo rapisce bimba di 9 anni e finisce in tragedia. Ecco cosa le ha fatto…