Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Imprenditore sequestrato per 200mila euro, la ex moglie di Daniele De Rossi tra gli 8 arrestati

L’imprenditore di un’azienda del settore fotovoltaico era stato sequestrato e seviziato con un coltello. La denuncia dell’uomo era di essere stato caricato in macchina da un gruppo di persone mentre era al bar e di essere stato portato in un’abitazione. Era stato poi seviziato con un coltello e ferito sul cuoio capelluto, mentre gli aggressori gli chiedevano 200.000 euro per essere liberato.  Successivamente l’uomo era stato derubato dagli aggressori e abbandonato per strada. Tra i motivi del sequestro potrebbero esserci i contatti dell’uomo con un usuraio.

(Continua a leggere dopo la foto) 


Ora i carabinieri del nucleo investigativo di Roma hanno arrestato 8 persone, con l’accusa di estorsione, usura, rapina e lesioni gravissime. Tra gli arrestati c’è anche Tamara Pisnoli, ex moglie del calciatore della Roma Daniele De Rossi. A quanto pare l’appartamento all’Eur in cui è stato sequestrato l’imprenditore potrebbe essere la sua. Al momento la donna è agli arresti domiciliari.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure