Ancora sangue sulle strade italiane. Un uomo di 51 anni che si chiamava Alberto Fiorani è morto improvvisamente a causa di un incidente stradale gravissimo. Lui era a bordo della sua moto, assieme al figlio di soli 18 anni, quando si è schiantato contro un’automobile. L’impatto è stato devastante a tal punto che i due motociclisti sono stati sbalzati via in un fossato.
Alberto Fiorani è morto poche ore dopo il trasferimento in ospedale, a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente. Hanno provato in tutti i modi a strapparlo alla morte, anche grazie all’utilizzo di un’eliambulanza per il trasporto più rapido del 51enne. Ma tutti gli sforzi profusi dai medici non hanno avuto esito favorevole.
Leggi anche: Contromano in autostrada, poi il disastro: tutto bloccato per il terribile incidente
Alberto Fiorani morto in un terribile incidente: aveva 51 anni
Se per Alberto Fiorani non c’è stato niente da fare ed è quindi morto all’ospedale di Torrette di Ancona, per il figlio 18enne non c’è stato fortunatamente l’epilogo simile. Ha gravi ferite ed è in condizioni serie anche il giovane di 27 anni, che guidava la Fiat Panda scontratasi contro la moto. Il sinistro ha avuto luogo sulla statale adriatica nord, nei pressi di Fano (Pesaro e Urbino).
Fiorani era molto noto visto che lavorava come business unit manager per l’azienda Scm Gropu, specializzata nel settore dei macchinari e dei componenti industriali. Il conducente della vettura è stato portato all’ospedale Santa Croce. Oltre al 118, si è recata sul luogo della tragedia la polizia locale per i rilievi. Disposta anche la chiusura della statale per un’ora.
L’auto era inoltre a Gpl, come raccontato dai colleghi di Viverepesaro,it, dunque sono intervenuti anche i vigili del fuoco per evitare che si sprigionasse un incendio.