Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il video hot virale girato nel bagno della discoteca, la 16enne protagonista: “Vi racconto tutto di quella sera”

  • Italia

“Tutti giudicano senza conoscermi, sono un po’ incazzata”. Sono le parole della sedicenne ripresa mentre faceva sesso nel bagno della discoteca Loud di Torino, la notte di sabato 13 febbraio. Dopo che il video che la vede protagonista è diventato virale ha voluto dire la sua. Lei in quella discoteca era con un ragazzo. Quello che hanno fatto insieme è stato ripreso da due telefoni cellulari e condiviso sui social network da oltre tremila persone. Nella sua scuola l’hanno riconosciuta e insultata, poi la vicepreside l’ha convinta a sporgere denuncia. Quel 19enne lei lo ha conosciuto nel locale, come spiega in un’intervista alla Stampa. 

(continua dopo la foto)


“Era la prima volta che andavo al Loud. Abbiamo comprato i biglietti in prevendita. Eravamo in tremila. Ho bevuto un rum cola o un gin cola, non me lo ricordo. Però solo un drink, non ero troppo ubriaca”. Quelli che hanno fatto il video non li conosco. Secondo me erano già lì ad aspettare fuori dal bagno. Magari ne hanno fatti altri”.

Il giorno dopo la ragazza viene a sapere dalla sua migliore amica che “sta girando un video”. E subito scrive al giovane con cui aveva avuto un rapporto nel bagno della discoteca: “Ehi sta girando un video su Facebook…. Tu hai idea di chi cazzo è stato?”. Lui: “No. Bloccalo. Io non riesco a vederlo”. Lei: “Tu li conosci?”. Lui: “Io non ne sapevo nulla. Non sono io”. “E vabbè se non dà fastidio a te, a me non tocca più di tanto”. Lei: “A me stanno scrivendo tutti in generale ahahahahah”. Lui: “Massì tanto qualche giorno e tutti si saranno dimenticati”. Lei: “Però si vedono le facce”.

Il video è diventato virale e la ragazza ha deciso di andare con la madre a sporgere denuncia. Ora quattro maggiorenni sono indagati per detenzione e diffusione di materiale pedopornografico. Per qualche giorno non è andata a scuola e non riusciva a raccontare i dettagli dell’accaduto alla madre. Alla domanda se ha confidato alla madre la prima volta che ha fatto l’amore? ha risposto: “No. È stata a maggio. Con il mio ex fidanzato. Siamo stati tre mesi insieme. Ora sono fidanzata con un altro. Lo ero anche quella sera al Loud… Quando ha saputo tutto mi ha detto che gli dava fastidio, di non farlo più”. Il ragazzo del bagno, invece, dopo la denuncia l’ha bloccata su Facebook.

Elena Ceste, parla il marito: “La cercai lì dove l’hanno trovata, ma si era nascosta per vergogna dei video osè”

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure