Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il sogno di tanti, la coppia molla tutto per girare l’America su una casa a 4 ruote

  • Italia

Vita “on the road” presa alla lettera, Jenna Spesard e Guillaume Dulith vivono in un mini appartamento su 4 ruote. La casa è delle dimensioni di 12 metri quadrati, ed è stata costruita in un anno. La coppia si era stufata di vivere nella loro casa di Los Angeles e ha deciso di cambiare stile di vita e di girare l’America. In viaggio sulla costa orientale degli Stati Uniti in compagnia del loro cane Salies.

(Continua dopo la foto)


La coppia sta raccontando la propria esperienza nel blog “Tiny House, Giant Journey” (piccola casa, grande viaggio): 16mila chilometri percorsi nei primi 5 mesi. Un diario di viaggio che sta avendo molto successo; sulla scia del movimento “Tiny house movement”, organizzazione che lotta per i cittadini oberati dai debiti per l’acquisto di case di dimensioni standard. Senso di libertà, avventura, semplicità e indipendenza, hanno reso popolare l’iniziativa di Guillaume e Jenna.

Leggi anche:  Sogni da bambino, la casetta sull’albero è diventata una reggia

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure