Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il mistero di Gianluca, 19enne ucciso a fucilate mentre andava a scuola

  • Italia

 

Omicidio in strada questa mattina nel centro di Orune, piccolo comune di 2500 abitanti in provincia di Nuoro. Gianluca Monni, incensurato di 19 anni, è stato freddato con tre colpi di fucile mentre si trovava alla fermata del bus che da lì a poco l’avrebbe portato a scuola. Il ragazzo frequentava l’ultimo anno delle superiori, sua madre lavora in ospedale a Nuoro e suo padre è il titolare di un mangimificio. Una famiglia come tante, dicono i quotidiani locali, con nessun nemico apparente in grado di spiegare quanto accaduto questa mattina.

Mistero fitto sul movente dell’omicidio. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti c’è anche lo scambio di persona: che il killer volesse uccidere qualcun altro? Al momento, trapela solo che sarebbero stati due uomini a sparare tre colpi di fucile, uccidendolo.

Ti potrebbe interessare anche: La moglie lo rifiutava e allora lui l’ha ammazzata a fucilate…



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure