Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il meteo del weekend? Meglio approfittarne: dopo non saranno giornate piacevoli

  • Italia

 

L’alta pressione si riprende in mano tutta l’Italia portando giornate piene di sole e qualche temporale sui rilievi. Il caldo aumenterà fino ad avere connotati africani. La redazione web del sito www.iLMeteo.it comunica che il weekend trascorrerà con un ampio soleggiamento su tutte le regioni salvo locali temporali pomeridiani sulle Alpi, specie del Triveneto, nella giornata di domenica.

 

(Continua dopo la foto)


Il bel tempo proseguirà anche nei giorni successivi con il caldo che aumenterà gradualmente su tutte le regioni quando da mercoledì e giovedì 16 luglio tornerà a misurare nuovamente valori massimi sopra i 34/36° su molte città italiane. Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avvisa che “per ora piogge importanti non se ne vedono all’orizzonte salvo dei temporali che potranno raggiungere le Alpi e anche le pianure del Nord verso il 17/19 luglio, ma è ancora troppo presto per dare una conferma definitiva. L’estate prosegue a grandi passi”.

 

CaffeinaNews by AdnKronos

www.adnKronos.it

Ti potrebbe interessare anche: Afa, temperature a 40° ma anche temporali e grandinate. Il tempo (impossibile) sull’Italia

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure