Cerimonia da favola, abito mozzafiato e grandi stelle del cinema e non solo, al matrimonio dell’anno. Jessica Chastain e Gian Luca Passi hanno detto sì. Nozze blindatissime a villa Tiepolo a Treviso, per attrice di “Zero dark thirty”, con il conte de Preposulo. Grandi nomi tra gli invitati. Ad attenderli, fuori dai cancelli, un numero imprecisato di fotografi. Pronti a immortalare celebrità del calibro di Emily Blunt, che con la sposa ha recitato nel film Il Diavolo veste Prada, o Anne Hathaway. Sono state loro le più fotografate all’arrivo al ricevimento. Impossibile accedere all’interno. Ci si deve accontentare delle immagini pubblicate su Twitter dopo il sì tra Jessica e il manager italiano di Moncler. Scatti che hanno fatto subito il giro dei social network, diventando virali. La coppia e gli ospiti hanno festeggiato alla vigilia delle nozze a Venezia. L’attrice ha 40 anni ed è tra le star più acclamate a Hollywood. Può vantare all’attivo anche due candidature agli Oscar per The Help e Zero Dark Thirty. (Continua a leggere dopo la foto)
Il conte, invece, ha 34 anni ed è il rampollo di una famiglia nobile di origine bergamasca. È stato pierre per Armani e ora ricopre il ruolo di manager da Moncler. Ma ha pure un passato nello sport, avendo fatto parte delle giovanili del Benetton Rugby. Il fatidico sì è arrivato dopo diverso tempo e averci pensato abbastanza. La coppia sta insieme ormai da cinque anni. Jessica Chastain è apparsa nel suo abito da favola, divina. Bianco perla, con un lungo strascico e cristalli Swarosky lungo il corpino, i capelli intrecciati in modo molto elegante. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}Gianluca Passi conte di Preposulo, invece ha optato per un completo sobrio. Niente smoking o tight. Tra gli invitati c’è anche Roberta Armani, che in qualche modo ha favorito l’unione. I due, infatti, si sono conosciuti nel dietro le quinte di una sfilata firmata Giorgio Armani, quando lui lavorava ancora per la maison. Si sono visti anche Bianca Brandolini D’Adda, i figli di Remo Ruffini, patron di Moncler, la blogger Valentina Micchetti, lo chef Davide Oldani. Previsti anche Tom Cruise e Dustin Hoffman. Ma di loro, nessuna traccia.