Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Marito e moglie trovati morti in casa: non rispondevano al figlio, parte dal nord e la terribile scoperta

  • Italia
Marito Moglie Trovati Morti Casa Figlio

Una doppia tragedia è stata scoperta nelle scorse ore all’interno di un’abitazione. Marito e moglie sono stati trovati morti in casa dal figlio. Quest’ultimo non riusciva più a contattare telefonicamente i genitori e ha deciso di farsi un lungo viaggio per capire personalmente cosa stesse accadendo. Ha infatti macinato chilometri per raggiungere la dimora e fare il terribile rinvenimento.

Un’immagine che purtroppo non potrà mai dimenticare per tutta la sua vita. Marito e moglie sono stati trovati morti dal figlio, che vive in Lombardia. L’uomo aveva compreso che qualcosa non quadrasse e la sua preoccupazione era aumentata di ora in ora. E l’ipotesi peggiore si è verificata, quando ha aperto la porta dell’abitazione dei suoi e li ha rinvenuti privi di vita.

Leggi anche: Vacanza finisce in tragedia, marito e moglie morti insieme: chi erano Paolo e Angela

Marito Moglie Trovati Morti Casa Figlio


Marito e moglie trovati morti in casa dal figlio: cosa è successo

Le vittime erano molto anziane e vivevano da sole, dato che il figlio era lontano molti chilometri. Marito e moglie, morti purtroppo praticamente insieme, abitavano a Caselle in Pittari, in provincia di Salerno. Quindi, il figlio si era mosso dal nord Italia per raggiungere la Campania. Il padre aveva 85 anni, mentre la madre 79. Quest’ultima aveva la demenza senile in stato avanzato.

Marito Moglie Trovati Morti Casa Figlio

Non ci sarebbero comunque motivazioni violente dietro la morte dei due coniugi. Sarebbero infatti deceduti per cause naturali, quindi come spiegato dal sito Leggo, si tratterebbe dell’ennesima tragedia della solitudine. Il figlio, quando si è reso conto del dramma, ha contattato subito i carabinieri, che sono arrivati sul posto per avviare le indagini.

Sul luogo si è recato anche il medico legale per una prima ispezione dei cadaveri. E, come detto precedentemente, non ci sarebbe il coinvolgimento di altre persone.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure