Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il desidero della giornalista lesbica: “Vorrei che mia figlia fosse omosessuale come me”

  • Italia

“Sono lesbica e vorrei che pure mia figlia lo fosse”. Fa discutere l’affermazione di Sally Kohn, commentatrice politica della CNN, il network americano. “Come tutti i genitori vogliono che un figlio vada al college, che facciano uno sport, io vorrei che sia gay”, ha ammesso al quotidiano Daily Mail. “Quando gioca con le bambole e parla di mamma e papà, noi le ricordiamo sempre e dolcemente che potrebbero essere anche due mamme o due papà”, ha aggiunto.

La bambina di 6 anni, che la giornalista ha con la compagna, secondo il suo racconto è un un maschiaccio. “Non ho scelto di essere gay – ha dichiarato – e non è stato facile capirlo, ammetterlo e vivere in società, quindi non vorrei che mia figlia soffrisse e se lo fosse, ne sarei orgogliosa». Poi ha concluso: «Voglio solo capisca che essere gay non è un male e che la normalità non è nell’eterosessualita, poi ovviamente, qualunque sarà la sua inclinazione io l’asseconderò».

Ti potrebbe interessare anche: “Attenzione il dentista è gay, prendete precauzioni”, ecco il cartello omofobo in uno studio medico



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure