Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il bimbo che fa i compiti alla luce di un lampione. Quella foto è una lezione per tutti

  • Italia

 

Il bambino filippino che fa i compiti alla luce del lampione è diventato il simbolo del detto “Se vuoi, puoi”. Una ragazza ha scattato la foto e l’ha pubblicata sul suo profilo Facebook e subito è stata condivisa da migliaia di persone.

(continua dopo la foto)


Quel bambino, in ginocchio davanti al suo banchetto di legno che fa i compiti in piena notte in mezzo alla strada, è un messaggio per tutti coloro che ogni giorno affrontano difficoltà che per noi occidentali sono lontane anni luce ma, si sa ognuno ha i suoi problemi e allora questo bambino diventa l’esempio di come superare montagne insormontabili. La ragazza che ha scattato la foto ha commentato: “Sono stata ispirata da un bambino”, dalla sua forza di volontà, il desiderio di farcela e la voglia di far avverare i propri sogni.

Potrebbe interessarti anche: Sapete davvero come sta un bambino nel pancione della mamma? Un dipinto ve lo spiega…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure