Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho vinto, ho vinto, ho vinto!!!!”. Storia surreale nel viterbese: compra un biglietto da 10 euro e subito impazzisce di gioia: “2 milioni”. Poi lo choc immediato (e comprensibile) e dì lì l’assurda reazione della signora. Cosa è successo

  • Italia

 

Immaginate che emozione potrebbe dare sapere di aver vinto una grande somma di denaro con un Gratta e Vinci? Sicuramente un evento che può regalare una grande emozione e tanti vantaggi. Sentimento però che può diventare anche una brutta bestia, soprattutto se disilluso dalla scoperta di non aver vinto niente. Lo sa bene una cinquantenne di Marta, un paese in provincia di Viterbo. Soprattutto, la signora A.F., queste le iniziali della donna, ha conosciuto la rabbia che può scaturire dall’illusione di aver vinto. Infatti, la sventurata donna ha acquistato un gratta e vinci e credeva di aver vinto. Ma purtroppo si era sbagliata. Ma tant’è, si era comunque presentata in edicola per certificare la vittoria, per controllare che non fosse un sogno, sperando forse che l’edicolante non si accorgesse dell’errore: la cifra, infatti, era pari a 2 milioni di euro. Ma di sogno si trattava purtroppo. (Continua a leggere dopo la foto) 


Dopo aver passato il biglietto alla cassa, la titolare dell’edicola le ha fatto notare che aveva sbagliato a leggere il biglietto e che quindi non aveva vinto niente. E proprio la titolare dell’edicola è stata ancora più sfortunata della signora stessa, poiché ha dovuto subire proprio le ire di quest’ultima. La donna, semplicemente, ha dato di matto. La sua reazione? È stata veramente brutale. Si è infatti scagliata contro la titolare dell’edicola e ha distrutto tutto il locale.

(Continua a leggere dopo le foto) 

{loadposition intext}

Pugni, grida, oggetti lanciati in aria. È stato necessario addirittura l’intervento dei carabinieri, dell’unità della polizia locale e anche di un’autoambulanza per calmarla. La milionaria disillusa è stata sedata e portata all’ospedale Belcolle, dove è ancora ricoverata. La proprietaria dell’edicola fortunatamente non ha riportato nessuna ferita perché è riuscita ad evitare agilmente tutti gli oggetti – cassa compresa – scagliati dalla donna.

Leggi anche: ”Ho vinto 10 milioni al Gratta e Vinci, non lavoro più”. Quello che succede dopo è assurdo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004