Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ha cercato di stuprare una 12enne”, ragazzo rischia il linciaggio dalla folla inferocita…

  • Italia

 

Ha rischiato il linciaggio da una folla inferocita il 23enne dominicano accusato di aver molestato una ragazzina di 12 anni a Napoli. Per la precisione, nei Quartieri spagnoli. Qui i carabinieri sono dovuti intervenire per mettere in salvo il giovane. Come riporta Il Mattino, i militari della compagnia Napoli Centro hanno ricevuto una telefonata nella quale si segnalava la presenza di decine di persone che assediavano l’abitazione nella quale abita l’extracomunitario.

Qui il giovane straniero si era rifugiato, per evitare l’aggressione. Non è al momento ancora chiaro se la circostanza della molestia sessuale ai danni della bambina (che abita in zona) sia vera. Fatto sta che i carabinieri con il loro intervento sono riusciti a salvarlo dal linciaggio. Il 23enne per tutto il pomeriggio è stato nella caserma Pastrengo, dove si è svolto il suo interrogatorio. Intorno alle 21, pur rimanendo indagato, il giovane domenicano è stato rilasciato.

Ti potrebbe interessare anche: Appeso a un balcone per evitare il linciaggio, ladro salvato dalla polizia. Ecco il video


 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure