Continua la guerra a distanza tra Simona Ventura e Mara Venier. Dopo il botta e risposta fra la ex conduttrice de L’Isola dei Famosi e Alfonso Signorini, è la volta di un faccia a faccia con l’attuale opinionista dello show condotto dalla Marcuzzi. Tutto inizia con l’intervista che la Ventura rilascia a Daria Bignardi durante le Invasioni Barbariche: “Ci sono le brave persone, come Alessia Marcuzzi, e le blatte che si nutrono dello sporco che c’è in te per cercare popolarità e visibilità”, dice. Una frase che non passa inosservata. Sono in molti ad aver visto in quelle “blatte” proprio Mara Venier, moglie del suocero di SuperSimo.
E, infatti, è la stessa conduttrice veneta a sentirsi colpita da quelle parole. La risposta è immediata: “Beh poverina Simona, “porella”, io non credo parlasse di me, ma vi pare che cerco visibilità? Lavoro come una matta qui in Italia!”, ribatte la Venier ospite di Radio 105 nella trasmissione Benvenuti nella Jungla. “Come ha detto la Ventura? Le blatte? Chi dice queste cose è cattivo, capisco Simona, che è rimasta male perché io qui ho tanto lavoro mentre lei è andata a Tirana”, replica pungente.
Ti potrebbe interessare anche: Isola dei Famosi, la Ventura al veleno contro la Venier: “Preferisco non parlare delle blatte”