Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grillo contestato a Genova: “Spala, invece di starnazzare!”

“Vieni qua, ti metti un pò di fango e ti fai fare le foto. Per avere qualche foto devi starnazzare. Vieni qui a spalare invece di gridare”. É l’accoglienza riservata da  alcuni “angeli del fango” a Beppe Grilo, che stamattina ha visitato il centro di Genova devastato dall’alluvione insieme ad alcuni attivisti del M5S, che poi hanno iniziato a battibeccare con i contestatori.

“Che devo fare? Ci sto, se vi fa piacere prendervela con la politica – ha risposto Grillo – io sono ‘la politica’. Sfogatevi con me”. Alcune polemiche erano già nate nei giorni scorsi, quando mentre Genova era inondata Grillo radunava il suo popolo al Circo Massimo e annunciava che i parlamentari a 5 Stelle sarebbero andati a spalare “dopo l’allerta meteo”. “Sarebbe la prima volta che si fanno vedere da quando sono entrati in Parlamento” avevano commentato alcuni consiglieri comunali a Cinque Stelle genovesi.



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure