Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi hanno dovuto operare”. Gregorio Paltrinieri sottoposto a intervento chirurgico

  • Italia

Un imprevisto ha scosso i fan di Gregorio Paltrinieri, il campione olimpico di nuoto, che ha recentemente concluso le sue partecipazioni alle Olimpiadi di Parigi 2024. Questo pomeriggio, Paltrinieri ha condiviso su Instagram una foto che lo ritrae in un letto d’ospedale con il braccio fasciato, rivelando di essersi rotto il gomito durante la cerimonia di chiusura dei Giochi. Nelle sue Instagram Stories, Paltrinieri ha spiegato brevemente l’accaduto, pur senza fornire dettagli specifici su come sia avvenuto l’incidente.

>> “Ti voglio con me”. Roberto Bolle pesca da Amici e la vita dell’allievo cambia per sempre: “Presto una stella mondiale”

Mi sono rotto il gomito la sera della cerimonia di chiusura. Non a sventolare la bandiera, però. Quello è stato bello”, ha scritto il campione, rassicurando i suoi follower che l’operazione è già stata eseguita con successo e che presto tornerà in piscina. Nonostante l’infortunio, Paltrinieri aveva già espresso l’intenzione di prendersi una pausa dalle competizioni.


Paltrinieri, gomito rotto: “Incidente durante la cerimonia di chiusura”

In una recente intervista a Sky Sport, il nuotatore aveva dichiarato di voler riflettere sul futuro della sua carriera e sul percorso da intraprendere dopo anni intensi di competizioni ai massimi livelli. “Ho bisogno di fermarmi”, aveva confessato, sottolineando la necessità di prendersi del tempo per rilassarsi e ricaricare le energie.

Riguardo alle prossime Olimpiadi di Los Angeles 2028, Paltrinieri ha ammesso di non avere ancora certezze: “Anche se volessi arrivare a Los Angeles 28… Potrebbe essere, ma ho bisogno di staccare la spina un attimo”. Nonostante l’incertezza, il campione ha comunque affermato che si diverte ancora molto a nuotare e che, qualunque decisione prenderà, continuerà a farlo con passione.

L’infortunio di Gregorio Paltrinieri durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi è stato un colpo inaspettato, ma il campione ha rassicurato i suoi fan che sta già recuperando. Questo incidente arriva in un momento in cui Paltrinieri aveva già deciso di prendersi una pausa, una opportunità per riflettere e pianificare il futuro della sua carriera. Mentre i suoi sostenitori attendono con ansia il suo ritorno, il campione potrà finalmente godersi un meritato riposo, con lo sguardo rivolto verso nuove sfide e, forse, un possibile ritorno in grande stile alle Olimpiadi di Los Angeles 2028.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure