Assurda la tragica fine di Graziano, un ragazzo di 29 anni trovato morto dal coinquilino nel suo letto. La vittima aveva ammesso di non essere in buone condizioni di salute, infatti aveva acquistato dei farmaci da banco per combattere l’influenza. Lamentava un mal di gola consistente e un po’ di febbre, quindi ha assunto quei prodotti per potersi sentire meglio.
Invece c’è stata la tragedia, visto che Graziano è morto nel suo letto poco dpo aver assunto quei farmaci per l’influenza. Quando il coinquilino, che era anche il proprietario dell’abitazione in cui vivevano, è entrato nella sua stanza, lo ha ritrovato cianotico e ha immediatamente contattato i sanitari del 118. I medici non sono riusciti a fare nulla per strapparlo alla morte.
Leggi anche: Scende dall’auto, si accascia e muore: tragedia in strada
Graziano Mega trovato morto nel letto dopo aver preso farmaci per l’influenza
A spiegare il fatto nei minimi dettagli è stato La Nuova Ferrara, infatti Graziano Mega è morto nella città dell’Emilia-Romagna, dove viveva da anni nonostante fosse nativo di Lecce. Il coinquilino non ha fatto in tempo a salvarlo, infatti ha dichiarato: “Sono arrivato tardi“. Quando i soccorritori lo hano raggiunto, il 29enne era già deceduto. In casa si sono recati anche i carabinieri, poi il corpo è stato trasportato all’istituto di medicina legale.
Servirà l’esame autoptico per capire cosa sia successo a Graziano, anche se c’è l’ipotesi che possa essere morto per un’allergia ad un farmaco, quindi per choc anafilattico. Il giovane si era quindi messo a letto per riposarsi, ma non si è più svegliato. Sembra che avesse usato uno spray nasale e alcune pasticche.
Graziano Mega potrebbe essere stato ucciso per un’allergia, della quale non era cosciente di avere. Come spiegato da La Nuova Ferrara, lavorava in un’azienda termoidraulica e studiava.