Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Folle incidente all’uscita della galleria, l’auto si è spezzata in 2: morto 21enne

  • Italia
Brienno, incidente 3 novembre: morto 21enne

Un gravissimo incidente stradale si è verificato poco dopo la mezzanotte di oggi, domenica novembre, a Brienno in provincia di Como. Lo schianto sulla strada Regina Nuova, nel tratto all’altezza del torrente Bascio subito dopo la galleria. Ancora capire le cause, sulle quali dovranno fare luce i carabinieri arrivati sul posto, l’impatto è stato forte al punto che l’auto si è spezzata. Per il 21enne alla guida non c’è stato nulla dare, è morto sul colpo.

>> “Ma parla italiano”. Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto asfaltato in diretta dal ballerino: lui sconvolto

Il passeggero, anche lui 21 anni, è stato invece trasportato in codice rosso all’ospedale Circolo di Varese. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per consentire al 118 di intervenire all’interno dell’abitacolo e per ripristinare le condizioni di sicurezza della strada, assieme ai carabinieri che hanno svolto i rilievi.

Brienno incidente stradale morto 21enne


Brienno, terribile incidente stradale: morto 21enne

Secondo quanto ricostruito, non risulterebbero altri mezzi coinvolti nell’incidente. Solo pochi giorni fa, nella notte di Halloween, un incidente era costato la vita ad un bimbo di 4 anni. L’incidente si era verificato a Trivero, Biella. Secondo una prima ricostruzione, la vettura sarebbe uscita di strada autonomamente.

Brienno incidente stradale morto 21enne

Il piccolo era stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Regina Margherita di Torino, dove è arrivato già in gravi condizioni ed è deceduto in mattinata. L’uomo al volante era risultato negativo a tutti gli accertamenti per il consumo di alcol o di stupefacenti.

Brienno incidente stradale morto 21enne

Secondo i quotidiani locali la famiglia, originaria del Brasile, viveva da alcuni anni a Trivero. Alla guida c’era il papà, 47 anni, e all’interno del veicolo la mamma, una 41enne, e le sorelline di 9 e 11 anni.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure