Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È morto sul colpo”. Drammatico incidente sulla provinciale, 23enne perde la vita

  • Italia
Roggiano Gravina grave incidente stradale un morto e un ferito

Oggi un grave incidente stradale si è verificato nel comune di Roggiano Gravina, sulla Strada Provinciale 123, con un tragico bilancio di un morto e un ferito. Lo scontro ha coinvolto due veicoli, una Alfa Romeo 159 e una Fiat Punto, che si sono schiantati al chilometro 4 della SP 123. Purtroppo, il conducente della Fiat Punt, una 23enne, ha perso la vita, mentre l’uomo al volante dell’Alfa Romeo è rimasto ferito.

>> “Me l’ha detto lui…”. Grande Fratello, Maica convocata in confessionale: sgancia subito la bomba. E ora cambia tutto là dentro

Sul luogo dell’incidente è immediatamente intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Cosenza, distaccamento di Rende, che ha lavorato per mettere in sicurezza i veicoli coinvolti e il sito dello scontro. L’intervento è stato fondamentale per le operazioni di soccorso e per evitare ulteriori rischi.

Roggiano Gravina grave incidente stradale un morto e un ferito


Roggiano Gravina, grave incidente stradale un morto e un ferito

Sul posto sono arrivati anche il personale medico del Suem 118 e i carabinieri, incaricati di svolgere gli adempimenti necessari e avviare le indagini per chiarire la dinamica esatta dell’incidente.

Roggiano Gravina grave incidente stradale un morto e un ferito

Attualmente, si attende l’arrivo del magistrato e del medico legale, che avranno il compito di stabilire le cause precise dello schianto e accertare le circostanze che hanno portato al decesso del conducente della Fiat Punto. Solo con i rilievi ufficiali sarà possibile fare chiarezza su quanto accaduto.

Roggiano Gravina grave incidente stradale un morto e un ferito

Nel frattempo, il tratto della SP 123 interessato dall’incidente rimarrà chiuso al traffico fino a quando non verranno completate le operazioni di soccorso e i rilievi delle autorità.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure