Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Schianto devastante in autostrada, nell’incidente coinvolti più mezzi: circolazione chiusa

  • Italia

Un grave incidente ha interessato l’autostrada A22 nel primo pomeriggio di oggi, 21 agosto. Erano circa le 15.30 quando, per cause da accertare, due macchine e una roulotte sono entrate in collisione. Un impatto molto violento sulla corsia nord. Immediato l’allarme e sul posto si sono portati i soccorsi: ambulanze della Croce Bianca, vigili del fuoco di Chiusa e di Varna, gli addetti dell’A22 e la polizia stradale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

>> “Purtroppo è il suo corpo”. Speranze finite per Simone: sparito nel nulla durante l’escursione, è stato trovato morto: aveva 39 anni

Solo ieri la A22 era stata teatro di un altro incidente. Raccontava Il Dolomiti: “Ad essere coinvolte nel sinistro – verificatosi poco prima delle 15, sono tre auto, una delle quali, in seguito ad un urto laterale si è ribaltata”.


Incidente sull’autostrada A22, coinvolti tre mezzi

“L’incidente sta avendo pesantissime ripercussioni sul traffico, visto che in direzione nord al momento si registrano 5 chilometri di coda. Tempestivamente sono giunti sul posto i soccorsi: presenti i sanitari del 118 con un’automedica e due ambulanze, i vigili del fuoco permanenti del corpo di Trento e la polizia stradale che si sta occupando dei rilievi”.

“Quattro le persone coinvolte, due uomini di 72 e 54 anni e due donne di 68 e 43 anni con quest’ultima che è stata trasportata all’ospedale Santa Chiara di Trento in codice rosso”. Il traffico era rimasto bloccato per ora prima di essere decongestionato.

Per fortuna l’incidente di oggi non ha lasciato gravi conseguenze. L’area è stata isolata e messa in sicurezza mentre il personale sanitario si è preso carico delle persone coinvolte nell’incidente. Le condizioni dei feriti non sono gravi. Lunghe, però, le operazioni per rimuovere i mezzi e ripristinare la sicurezza stradale. Si registrano code e rallentamenti a causa dell’incidente in direzione del Brennero.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure