Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gli svaligia il bar e lui diffonde le foto su Fb: “Un anno di colazione gratis a chi lo riconosce…”

  • Italia

Un ladro gli svaligia il bar e il titolare, Remigio Ciorba, mette sulla sua testa un’insolita taglia: offre un anno di colazione gratis a chi lo aiuta ad acciuffarlo. Il locale in questione è l’Otium di Viterbo, pub noto nella città laziale soprattutto perché organizza diverse serate col karaoke. Visitato la notte tra sabato e domenica da un uomo col cappellino in testa e una torcia in bocca, che ha rubato la cassa.

All’indomani, Ciorba ha pubblicato su Facebook le foto del ladro, ripreso dalla telecamera di sorveglianza, e ha scritto questo messaggio accanto all’immagine: “Allora amici e conoscenti, questo è l’Arsenio Lupin che ha violato l’Otium stanotte, offresi colazione per un anno gratis a chi mi darà indicazioni per assicurarlo alla giustizia, preferirei tenerlo 5 minuti io, però in uno stato di diritto abbiamo il dovere di consegnarlo! …contattatemi in privato grazie”. 

In poche ore il post ha ricevuto centinaia di attestati di solidarietà, tra condivisioni e commenti di incitamento per Ciorba.

Ti potrebbe interessare anche: Così WhatsApp aiuta (davvero) a combattere i ladri… (Un esempio da seguire)



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure